Le sabbie di Crooken
Bram Stoker, scrittore irlandese, è noto in tutto il mondo per il suo romanzo di orrore gotico "Dracula" del 1897. Ispirato in parte dal suo amico Henry Irving, così come il famigerato Vlad l'Impalatore. Una delle storie brevi di orrore più celebri di Stoker che coinvolgono i vampiri, tuttavia, è "Le sabbie di Crooken", opera che utilizza uno schema narrativo e tematico caro all'autore irlandese, nonché uno stile noir che stupisce per trovate inedite o avanguardistiche.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it