Le sabbie di Saqqara - Glenn Meade - copertina
Le sabbie di Saqqara - Glenn Meade - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sabbie di Saqqara
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Egitto. 1940. Jack e Harry, amici da sempre, partecipano a una spedizione archeologica nella piana di Giza. Incontrano la giovane archeologa ebrea Rachel e se ne innamorano entrambi. 1943. Le sorti della guerra volgono ormai a vantaggio degli alleati. I tedeschi mettono in piedi un ultimo, disperato piano, l'Operazione Sfinge. Obiettivo: uccidere il presidente americano Roosvelt al Cairo, dove è atteso per una conferenza segreta con Winston Churchill. Tra colpi di scena e momenti di grande tensione, il drammatico corso degli eventi costringe i tre amici di un tempo a prendere parte, su opposti schieramenti, a un gioco ambiguo e pericoloso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788838487484 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Le sabbie di Saqqara

Dettagli

Tascabile
540 p., Brossura
9788838487484
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it