The Saberlight Chronicles
I britannici FELLOWSHIP fanno irruzione sulla scena POWER METAL con il loro disco d'esordio, proponendo melodie orecchiabili, un lavoro di chitarra veloce e un lirismo che incoraggia la vita. Proseguendo nella magica tradizione di Twilight Force, Rhapsody e Majestica, e portando la posta in gioco emotiva del genere a nuove altezze, "The Saberlight Chronicles" è in parti uguali un concept-record narrativo high fantasy e un'accorata collezione di pezzi assoluti... almeno così dicono loro - sono inglesi, dopotutto. Affrontando il tema della salute mentale in un momento della nostra vita in cui tutti abbiamo bisogno di una spinta, l'album racconta una storia mitica di autostima, scoperta di sé e ricerca del coraggio, il tutto attraverso canzoni così orecchiabili che canterete al primo ascolto. Il lavoro è stato prodotto, mixato e masterizzato da Richard Campbell all'Orpheus Studio di Londra e l’artwork è stato curato da Peter Sallai (Accept, Sabaton Brothers Of Metal). Il METAL non è mai stato così bello!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it