Sabor De Amor
L'album del 1981 dell'artista brasiliano Hyldon, “Sabor De Amor”, è un classico latino di cui la Jazzybelle Records attendeva la ristampa. Si tratta del quarto album di questo soul man, cantante e strumentista che, insieme agli altrettanto celebri Tim Maia e Cassiano, è stato al centro della rivoluzione soul brasiliana degli anni '70. Questo è forse il suo album più coerente, con il suo più che completo lavoro di arrangiamento. Questo è forse il suo album più consistente, con il supporto più che completo dei musicisti Azymuth, tra cui Alexandre Malheiros al basso, la batteria di Ivan “Mamao” Conti e l'Hammond di Sergio Carvalho, tra gli altri. Il basso è funky, gli arrangiamenti sono sofisticati e pieni di sole, con melodie jazz e voci portoghesi che trasudano magia estiva. Dai momenti più mosci come il brano che dà il titolo all'album, a quelli più frizzanti e movimentati come “Amor Na Terra Do Berimbau”, questo è un ascolto gioioso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it