Sibaai, Saburi, Shakibaai, Norma, As maa, Nemibinam, Hedije, HawaaSecondo album del gruppo berlinese capeggiato dalla carismatica cantante tedesco-iraniana Cymin Samawatie che sviluppa una tradizione di canti nella lingua persiana del Farsi. Nel precedente lavoro per ECM, acclamato dalla critica e dal pubblico "As Ney", erano inclusi versi classici di Rumi e poesia iraniana del XX secolo. In "Saburi" (che significa "Pazienza" ) l'artista fa riferimento alle proprie risorse poetiche e i testi delle sue canzoni, testi che parlano d'amore e di fragilità, costituendo il principio delle improvvisazioni melodiche della band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it