Due ragazzi rischiano allegramente la vita in un universo di adulti crudelmente infantili. Una storia che ha commosso il mondo Editore: Rizzoli Anno pubblicazione: 1976- 2 Edizione Collana:Romanzo Rilegatura e misure: Rilegato con sovracoperta - 22x14.5 cm. ca. - 210 pp Condizioni: Volume proveniente da collezione privata. Libro buone condizioni, interni integri e perfettamente leggibili. Naturali ingiallimenti delle pagine e dei tagli. Alcune macchie ai tagli. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione:48D- 32 . . . Mediocre (Poor). . . .
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Un sacchetto di biglie; AUTORE: Joffo Joseph; EDITORE: Rizzoli; COLLANA: La Scala - trad. di Marina Valente; 1976; it. prima ed.; CONDIZIONI: tela edit. con sovrac. ill., piccola rottura, lieve gora e minime tracce d'uso in sovrac., minime bruniture alle sguardie -
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it