Sacerdos in aeternum. Sacerdos in Aeterno - M. Agnese Carandente - copertina
Sacerdos in aeternum. Sacerdos in Aeterno - M. Agnese Carandente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sacerdos in aeternum. Sacerdos in Aeterno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Cosa cerchiamo noi laici nel volto di un sacerdote? La speranza è, sinceramente, quella di incontrare Cristo...". E non sempre emerge dal sacerdote che incontriamo il volto di Cristo. L'autrice - una suora agostiniana di clausura - richiama, stimola, provoca a farlo emergere, così che ogni sacerdote lasci intravedere che "vive nell'Eterno": sarà questa, sempre, la sua predica più efficace. Le riflessioni e gli slanci di preghiera, provenienti dalla cella del cuore più che da quella del convento, attendono che il sacerdote sappia ritagliarsi una "cella" nella sua giornata sempre troppo corta, per risuonarvi con tutta la loro attrattiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. paperback 136 9788821558504 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Sacerdos in aeternum. Sacerdos in Aeterno

Dettagli

136 p., Brossura
9788821558504
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail