Sacred Times
L'ululato e le acrobazie vocali tipiche di Annie-Claude Deschênes (Duchess Says) sono presenti, così come la tendenza alle belle melodie. Il bassista Philippe Clement (Duchess Says) apporta un fondo più cattivo che si aggancia alla batteria di Simon Besré con una morsa mortale per tutta la durata del brano. E il chitarrista/co-vocalist Roy Vucino (Red Mass, CPC Gangbangs, Birds of Paradise, Les Sexareenos, un'infinità di altri) si scatena con una chitarra selvaggia e soffiante che sembra un calabrone impigliato nei capelli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it