Il racconto di forte stampo noir inizia con un incubo: la dodicenne Elena si vede inseguita e braccata da un lupo feroce; sarà il presagio di ciò che avverrà nella realtà. Brutale, crudo e, purtroppo, così simile alla realtà. Nel romanzo i capitoli si alternano presentando un personaggio segregato in un posto oscuro, soggiogato e torturato da due figure: nel dipanarsi della storia si arriverà alla quadratura del cerchio. Anna e Franco, i genitori di Elena, riusciranno a scovare l’assassino della figlia: la fine del mostro sarà lenta e dolorosa. Vero e surreale allo stesso tempo. Quello che ogni genitore immagina di fare allo stupratore e omicida del proprio figlio. Perché tutto inizia e finisce nel sangue.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it