Sacrum Et Profanum
Dopo un silenzio di anni torna il grande compositore Rumeno Iancu Dumitrescu con un album registrato dal vivo a Cracovia nel 2017. Cinque nuove composizioni magistralmente interpretate da una versione estesa dello storico Hyperion Ensemble. Sedici elementi fra archi, ottoni, percussioni e alcuni "infiltrati" come Oren Ambarchi e Stephen O'malley - chitarre elettriche, Tim Hodgkinson - clarinetto basso e Chris Cutler - percussioni. Ben quattro brani del repertorio sono composizioni della compianta Ana Maria Avram. Musica contemporanea radicale di grande intensità, materia sonora piena, viva, ribollente, lontana mille miglia da ogni forma di accademismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it