Saddle Up!
Nel giugno del 2015 i The Okee Dokee Brothers sono andati nelContinental Divide, hanno preso dei cavalli, si sono accampati fuori, hannoraccontato storie attorno al fuoco, di quelle che ti viene da dire “sediamoci eraccontane una buona!”. “Saddle Up! A Western Adventure Album” è il primo di una mini-serie di 3 CD+DVD. Joe eJustin hanno allacciato le selle ai cavalli e hanno indossato i loro stivali da cowboy più belli. Hanno passato 30 giornicavalcando e scrivendo canzoni sulla vita selvaggia nel Far West (‘Jackalope’), storie sui Navajo (‘Sister Moon andBrother Sun’), la cultura spanglish del Sud-ovest (‘Somos Amigos’), amicizia (‘The Great Divide’) e molto altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it