un libro che ti lascia una bella sensazione!
Jack Kincade è un vecchio agente dell'FBI di Chicago, stanco e rassegnato. Vive in un motel, in compagnia del suo border collie, beve, perde a poker, e per pagare i debiti si è ridotto persino a svaligiare gli sportelli automatici delle banche. Ma la tenacia e l'amore di un padre, disposto a tutto purché si faccia luce sulla scomparsa della figlia, lo trascinano nell'indagine più importante, e più pericolosa, di tutta la sua vita. Insieme al compagno Ben Alton si ritroverà coinvolto in un gioco sadico e spietato, condotto da un killer vendicativo e crudele, che ogni notte a mezzanotte, per tre giorni, fa ritrovare alla polizia i corpi delle sue giovani vittime. Una sfida mortale che lascia senza fiato, fino alla fine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DAVIDE SALA 14 maggio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it