Libro dal gusto dolce-amaro. Una collezione di piccoli racconti, di posti sicuri in cui ci si rifugia (in un modo o nell'altro) e di coming mechanisms forse più diffusi di quanto ci si possa immaginare. Mi ha piacevolmente colpito il modo in cui sia riuscito a rappresentare tutto questo.
Safer Places
From road trips to doctors' offices to the mysterious spaces under the house, Kit Anderson's short stories explore the secrets and magic typically unseen in everyday life. A walk through the forest, a family move, a day in a normal life - Anderson's depictions of these ordinary moments transform them with a double-take, revealing the strangeness, surreality, and transformation within. With powerful and personal emotional writing and art, thoughtfully combining magic and life as we all know it - these stories establish Kit Anderson as a presence in short comics-format fiction.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:208 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marika 29 luglio 2025Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it