La saga di Driade
La Saga di Driade è un romanzo fantasy. La protagonista è una ragazza universitaria con un sogno ma molte difficoltà la separeranno dal suo traguardo. Il libro si addentra nella sua psiche, lasciando spazio alle inevitabili cadute ma focalizzandosi sulla tenacia e sulla volontà di raggiungere la felicità nonostante tutto; come ci insegna Driade non è forte chi non cade mai ma chi ha la volontà di rialzarsi. Non è coraggioso chi non ha paura ma chi sceglie di andare avanti. Nonostante tutto. Fra spiritelli che sembrano usciti dalle favole, demoni malvagi e comuni malfattori, scopriremo che un aiuto può arrivare dai personaggi più impensati, così com'è facile essere ingannati da chi ritenevamo innocuo. Il libro tratta tematiche profonde: amicizia disinteressata ma anche vendetta, sete di potere e leggerezza nel trattare la fiducia faticosamente elargita. Si tratta, tuttavia, di un romanzo in cui situazioni dolorose si intrecciano a momenti allegri, ironici e a situazioni paradossali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows