Saga of the Outlaws
Charles Tyler spesso associato ad Albert Ayler per aver inciso con lui ben due degli album ESP, è stata una delle grandi e meno note figure del Free Jazz degli anni Sessanta. Saga of the Outlaws (la saga dei fuorilegge), registrato dal vivo nel 1976 presso lo studio Rivbea ovvero il Loft del grande Sam Rivers, uno dei centri nevralgici della scena Loft Newyorchese, è considerato uno dei suoi album più belli. Con Tyler - sax alto e baritono, troviamo il trombettista Earl Cross, i due grandi contrabbassisti Ronnie Boykins (Sun Ra) e John Ore (Monk) e il batterista Steve Reid.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it