Saggio filosofico sull'esistenza di Dio
Esistono le prove dell'esistenza di Dio? "Sì", dirà il religioso; "no" risponderà invece l'ateo. Tuttavia, su cosa basano entrambi i loro convincimenti? L'autore, assertore convinto dell'esistenza di Dio, ma profondamente critico all'affermazione della religione di autoreferenziarsi Sua portavoce, propone un'analisi filosofica e introspettiva di 72 pagine sulle ragioni che dovrebbero portarci alla certezza di questo. Attraverso un iridescente susseguirsi di fatti probanti ogni lettore, in special modo l'ateo, sarà invitato a rispondere a 88 domande volte a dimostrare la caratura del proprio sistema di credenze. Il tuo ateismo o la tue fede nell'esistenza di Dio, poggia davvero su solide basi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it