Siamo intorno alla metà degli anni settanta quando la giovane Inna Baba Coulibaly dell'etnia Peul (popolo nomade che si dedica principalmente alla pastorizia e al commercio) incontra il grande Ali Farka Touré allora già personaggio noto grazie alla regolare frequentazione nella programmazione radiofonica di Radio Mali. Ed è proprio da uno di questi incontri che Ali Farka convince Inna ad entrare con lui in studio per incidere una manciata di brani. Da questo incontro causale oggi la storia rende omaggio alla bravura e alla grandezza dei due con l'uscita di questo piccolo gioiello contenente quattro brani che ci aiuteranno ad entrare nuovamente in contatto con le atmosfere dell'Africa più vera di quegli anni. Per veri collezionisti e intenditori! LP 10" 4 brani!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it