I Said, She Said, Ah Cid
Probabilmente la più prolifica e remunerativa etichetta degli anni ’60, la californiana Alshire è anche stata tra le più interessanti, grazie al duro lavoro del proprietario Al Sherman e al suo braccio destro Dave Mille (aka D. L. Miller, o Leo Muller). Questo cofanetto 3CD dal titolo “I Said, She Said, Ah Cid” mette insieme la crème de la crème del periodo fine anni ’60-inizi anni ’70 della Alshire, presentando vinili chiave per intero (“The Animated Egg” e lo straordinario “Astro-Sounds from Beyond the Year 2000”), un CD con il meglio della psych-rock band The California Poppy Pickers e un’accurata selezione di capolavori direttamente dal catalogo Alshire, una panoramica approfondita della generazione acid-psych.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it