Saint Clair delle Isole ossia gli esiliati all'isola di Barra. Traduzione di Luigi Motta. Volume secondo - copertina
Saint Clair delle Isole ossia gli esiliati all'isola di Barra. Traduzione di Luigi Motta. Volume secondo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saint Clair delle Isole ossia gli esiliati all'isola di Barra. Traduzione di Luigi Motta. Volume secondo
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16°, m. pelle, pp. 251 + 2 pregevoli e ricche inc. raffiguranti scene del testo. Disp. del solo vol. sopra descritto. Fioriture, lievi gore

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1822
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792049763
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it