In-8° gr. pp. XIX-1020 con una grossa carta geografica a colori più volte ripiegata, 1 pianta di Gerusalemme e 32 tav. in acciaio protette da velina. Testo su due colonne. Legatura in piena pelle con nervature e titolo al dotso; tagli dorati e dentellature in oro all'interno dei piatti. Lieve smussatura all'angolo inferiore del piatto posteriore.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it