Saladin: Empire and Holy War
Saladin, the great twelfth century Middle East leader, not only created an empire, but also reduced the Crusader presence in the Holy Land. In a comprehensive manner and clear prose, Peter Gubser describes how Saladin rose to power, conquered lands, governed peoples, and raised armies. In addition, he clearly addresses Saladin’s imperial motives, a combination of ambition and devotion to the ideal of unity in Islam.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:467 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it