Saladino - Mathieu Mariolle,Meli Roberto,Julien Loiseau - copertina
Saladino - Mathieu Mariolle,Meli Roberto,Julien Loiseau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Saladino
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Saladino, una vera leggenda della storia islamica, è stato un eccezionale condottiero curdo-musulmano che per tutta la vita si è dedicato a una sola missione: unire Islam e Vicino Oriente sotto la sua autorità, scatenare la jihad contro i Franchi e scacciarli dalle loro roccaforti siriane e palestinesi. Dopo la vittoria nella battaglia di Hattin, nel 1187, riconquistò Gerusalemme e la riportò sotto la bandiera islamica meno di un secolo dopo la prima crociata, quando i cristiani avevano conquistato la Città Santa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana ''Historica Biografie n.11. Brossura editoriale con copertina rigida, il volume e' in ottime condizioni. copertina rigida 56 9788869264924 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Saladino

Dettagli

6 aprile 2018
56 p., ill. , Rilegato
9788869264924
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it