Hasan, il protagonista del libro, è un ragazzo diciannovenne che ha passato gran parte dell'infanzia a Berlino, per poi tornare a Istanbul perché la madre odia vivere nel ghetto degli immigrati turchi. Dopo il crollo del muro decide di tornare in Germania, a lui piace Berlino, la sente sua e ci trova gli stimoli che l'aiutano a capire cosa vuole fare nella vita. Si iscrive all'università e comincia a lavorare, diventa attore in un film, ritrova vecchi amici e si innamora. Nel frattempo la situazione familiare precipita perché si scopre che il padre tradiva la moglie con una donna di Berlino Est e ha un altro figlio. L'altra rivendica i suoi diritti e la moglie a Istanbul non perdona.
Venditore:
Informazioni:
SALAM BERLINO di KARA YADE`
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it