Il sale della nostra vita
In un futuro molto prossimo la crisi energetica renderà impossibile la vita nei grandi centri urbani. Un manipolo di volenterosi e arguti studenti decide di mettersi in gioco sfruttando un aiuto inatteso in arrivo dal passato remoto. La ricerca di una nuova e possibile realtà verrà però osteggiata dai poteri forti che si metteranno di traverso. «Certo che noi uomini siamo bestie irriguardose. Rischiamo di distruggere scenari come questi con dei comportamenti irrispettosi verso la nostra Terra, per la sola bramosia di denaro».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it