Sale
"Sale" non è un libro. "Sale" è un labirinto dove ci si può solo perdere. Guidati dall'autore in un perpetuo vagare tra le sue "sale", passando dalla rassegnazione alla speranza e transitando nel delirio di una magnifica ossessione, si giunge alla lampante rivelazione: "Sale" non è una qualunque raccolta di poesie d'amore, bensì un concept book sull'amore in ogni sua forma ed espressione, mentale ed emotiva, onirica e quotidiana, eterna e universale, spesso crudele, a volte spietata, linfa vitale di ogni esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it