Salighet
JORDSJØ è un duo di Oslo, Norvegia, che si ispira a Olivier Messiaen, ai Popol Vuh e ad Anthony Braxton, passando per il FOLK scandinavo e il JAZZ fino al PROG ROCK britannico, secondo la lezione di Änglagård, Tusmørke, Black Magic, Wobbler, Sinkadus ed Anekdoten. "Salighet" è il quarto album in studio della band, con sette nuove tracce, che esplorano diverse forme di estasi attraverso composizioni e testi, sia sotto forma di danza, di escursione in montagna, di favola, di riflessione religiosa o di altri tipi di viaggi interiori, in un colorato sound FOLK-ROCK SINFONICO, con grandi dinamiche e drammaticità, sempre alla ricerca di una buona melodia e di atmosfere evocative.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it