Salisburgo. Con carta estraibile. Con Carta geografica ripiegata
Salisburgo non è soltanto una bella cornice in cui passare il tempo ma anche una città artistica di caratura internazionale. Oltre ai fiori all’occhiello come il Landestheater, il Mozarteum e ovviamente i famosissimi teatri che ospitano i festival di Pasqua e di Pentecoste e quello estivo, c’è un numero considerevole di edifici di media grandezza e una variegata e vivacissima scena culturale. A ciò si aggiunge un ambiente particolarmente incontaminato con acqua e aria pulite e boschi e prati di grande vastità. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui decine di migliaia di visitatori sopraggiungono ogni anno a Salisburgo. E magari, tra una sonata e una sinfonia, tra divertimento e arte, vi potrebbe capitare di chiedervi: e se una sera Mozart in persona, nonostante la rabbia per l’arroganza degli uomini di potere di Salisburgo, apparisse sulla terrazza Humboldt per affacciarsi sul vorticare della città, cosa direbbe a coloro che sono ispirati dalla vera magia della città e della sua musica?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it