Salmi penitenziali
Zwölf Bußverse für gemischten Chor a capella, Drei geistliche Gesänge für achtstimmigen gemischten ChorUn lavoro essenziale nella carriera di Alfred Schnittke, i Salmi Penitenziali sono stati composti a Mosca nel 1988. La densità di questo capolavoro, contemporaneo ma anche al di là di ogni epoca, viene qui interpretato dal manoscritto del compositore, che riserva delle differenze significative rispetto all'edizione ufficiale. I tre Inni Sacri sono più radicati in una tradizione musicale vicina al romanticismo russo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it