Salo
L'uscita inaugurale della nuova piattaforma musicale dell'etichetta di occhiali di culto Kuboraum, SALÒ è una mistificante fusione di noise, prog rock e musica psichedelica che tenta di immaginare un rinascimento romano "sognante e decadente". Il progetto nasce da un'idea dell'artista multidisciplinare Emiliano Maggi, che insieme a Toni Cutrone dei Mai Mai, Giacomo Mancini dei Wildmen, il produttore Cosimo Damiano e il musicista, scrittore e critico Stefano Di Trapani, distilla una fonte di poesie, favole, aneddoti e mitologie - attingendo al simbolismo mitologico, al teatro medievale e all'iconografia rurale - in una celebrazione trasudante arte, estasi e stravaganza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it