Salone per signora - Erica Barbiani - copertina
Salone per signora - Erica Barbiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Salone per signora
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In un paesino su cui aleggiano nuvole di concimi chimici vivono Edi, parrucchiere di talento, e sua moglie Loretta. Nonostante gli affari del suo salone vadano bene, lui si sente insoddisfatto e qualcosa impedisce a entrambi di avere il figlio che desiderano. I loro destini si incrociano con quelli di numerosi e bizzarri personaggi: l'apprendista punk Gennifer; la volitiva signora Cosimo, che deve salvare la sua accademia di hairstyle; la silenziosa Adele, che vuole preservare i segreti custoditi nel suo monastero laico di sole donne; Mirco, autore di best seller di auto-aiuto. A unire tutti è un ortaggio, un tipo particolare di peperone morbido e dolce, pungente eppure digeribile, a cui si attribuiscono poteri miracolosi...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

25 maggio 2016
288 p., Brossura
9788869930546

Conosci l'autore

Foto di Erica Barbiani

Erica Barbiani

1978, Cividale

Erica Barbiani è una scrittrice italiana.Ma non solo: ha un dottorato in sociologia, e con "Videomante", la casa di produzione di cui è socia fondatrice, realizza documentari d’autore per le poltrone dei cinema e per quelle di casa. Del 2015 è il suo primo romanzo Salone per signora (Elliot), del 2018 Guida sentimentale per camperisti (Einaudi).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it