Salt (Digipack)
Dalle ceneri di Agalloch e Giant Squid nasce un nuovo gruppo di post metal progressive sludge: Khôrada. Con gli ex Agalloch Don Anderson (chitarra), Jason Walton (basso) ed Esopo Dekker (batteria) accanto all'ex Giant Squid Aaron John Gregory alla chitarrista/voce, Khôrada crea musica colossale, strutturata ed emotivamente potente. Khôrada è un'opportunità per i musicisti di esplorare nuovi paesaggi sonori mentre si sfidano creativamente. Con il loro album di debutto "Salt", i Khôrada creano onde sonore che si gonfiano, si allungano, si immergono e si allontanano con potenza panoramica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it