Salvage Enterprise
Guidato dal frontman, fondatore, produttore, polistrumentista e visionario Tim DeLaughter, il gruppo si imbarca nella sua nuova stagione. In tutta la musica che ho fatto, nei testi c'è un senso di disperazione e un momento in cui mi convinco che ce la farò, a prescindere da come si presenterà la musica", osserva Tim. "In questo caso, ho lottato con la quantità di vulnerabilità che stavo sperimentando e che ero disposto a condividere sia musicalmente che nei testi, ma alla fine ho deciso di lasciare che si manifestasse. Ora che è finito, sono soddisfatto della danza tra le due cose. È un disco "che sorge dalle ceneri". "Salvage Enterprise invita a un'immersione completa. L'iniziale "Galloping Seas (Section 44)" affianca una chitarra acustica dolcemente strimpellata a un ronzio orchestrale, mentre Tim esorta: "Hold on through the galloping seas". "Stiamo tutti galoppando in acque agitate", dice. "Ho cercato di descrivere il processo nel miglior modo possibile e di incoraggiare le persone a tenere la testa sopra la tempesta e le onde.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it