Salvatore Quasimodo - copertina
Salvatore Quasimodo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salvatore Quasimodo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Atti del Convegno nazionale di studi tenuto a Siracusa - Modica, 26 - 27 - 28 ottobre 1973. Volume brossurato in cartonato flessibile, dalla copertina ben tenuta, leggermente annerita da polvere, illustrata da figura in nero, buono lo stato conservativo, pagine ben tenute e fortemente ossidate da tonalità brunita, maggiormente i tagli. Volume n. I della collana. Numero pagine 214.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814746799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it