Salvatori di vite
Volume del 1940 in stato discreto, coperta in cartoncino semimorbido, alcuni segni del tempo, bruniture, tracce di fioritura sparsa, macchie, tagli e margini delle pagine bruniti, pagine in buono stato, firma d'appartenenza su occhietto e frontespizio, su quest'ultimo anche cifra manoscritta. XIII volume della collana Avventure del pensiero. II edizione. Numero Pagine 271
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it