Salviamo gli ebrei - Bernard Levine - ebook
Salviamo gli ebrei - Bernard Levine - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salviamo gli ebrei
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


E' davvero triste ed è un terribile tragedia che la nazione ebraica, il 'Popolo del Libro', non creda in Gesù. Gli ebrei sono ossessionati dal rispetto di molte leggi e tradizioni create dall'uomo, stabilite dai loro rabbini. Poiché i sacrifici di sangue dell'Antico Testamento sono stati eliminati e non vengono più osservati, i peccati degli ebrei non possono essere purificati e perdonati senza sangue. Ci sono molto cose di Gesù che gli ebrei non conoscono o di cui non hanno mai sentito parlare.... E voi, parlerete agli ebrei di Gesù?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781547527298

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows