E' bello recensire uno straordinario conterraneo che mi fa essere orgoglioso della mia Sicilia, considerando anche che la sua musica viaggia sulle ali del mio adorato jazz restituendo una eleganza e un gusto rari. Oltre al significato dei testi che è molto profondo, quello che colpisce è come "suonano" le sue parole; si potrebbe definire una musica nella musica i cui confini non si distinguono più e trasportano in un mondo fatto di intimità di paradossi e parossismi che travolge come un fiume in piena. Eccezionale!
Salviamo il salvabile
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Pezzoni 17 maggio 2018
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it