Salvo errori & omissioni. E.&O.E.
Nina, una donna in carriera, che ricopre un ruolo manageriale in una importante ditta milanese di import-export, si divide tra Belgrado, sua terra di origine, e Milano, città dove lavora, e, quindi, tra rigido senso del dovere e cedimenti emotivi, che non dovrebbe concedersi, tra i solidi affetti di ieri e le variegate amicizie di oggi; tra la famiglia che si sfalda e il pressante lavoro che mantiene alta la sua autostima; tra fragili nostalgie e tenaci progetti di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it