Sam Amidon
Il 23 Ottobre 2020, la Nonesuch Records pubblicherà il nuovo album omonimo di Sam Amidon.
L’album, che Amidon considera la più completa realizzazione della sua visione artistica fino a oggi, contiene radicali ri-arrangiamenti di nove delle più classiche canzoni folk americane, eseguite da Amidon e la sua band di amici e collaboratori di lunga data. Amidon ha prodotto il disco, applicando l’intero universo sonoro di The Following Mountain, il suo album del 2017, a queste canzoni da lui amate, molte delle quali le aveva imparate quando era ancora un bambino. “Pretty Polly”, per esempio, è uno dei primi classici che aveva imparato a suonare mentre “Time Has Made a Change” è una canzone che i suoi genitori – cantanti che avevano fatto parte del Word of Mouth Chorus e, come tale, registrato un disco con la Nonesuch nel 1977, Rivers of Delight —cantavano in casa quando lui era piccolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it