Samaritani alla Scala - copertina
Samaritani alla Scala - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Samaritani alla Scala
Disponibile in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ultimo grande epigono della scena teatrale dipinta, erede della scuola ottocentesca filtrata dalla moderna sensibilità di Lila De Nobili, Pier Luigi Samaritani è un tradizionalista trasgressivo. Bandisce dalle scenografie ogni elemento folclorico c siinerficiale, e attraverso una lunghissima serie di spettacoli rimasti celebri edifica la propria poetica della nostalgia. I mondi più diversi, dalla Spagna della Carmen alla Ru di Oneriti, sono filtrati da una sensibilità e malinconica di finissima squisitezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
109 p., ill. , Rilegato
9788842218180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it