Same as it Never Was
"...Same As It Never Was..."E’ proprio con questa frase ripetuta in loop che inizia il nuovo album degli Herbaliser, ilduo composto da Jake Wherry e Ollie Teeba che, con l’originale miscela tra Acid-Jazz eHip-Hop, si è imposto come uno dei progetti più significativi di casa Ninja Tune. Per ilnuovo disco, intitolato appunto “Same As It Never Was”, Jake e Ollie, si accasanopresso la tedesca !K7. Nuova etichetta, quindi, e nuove sonorità indirizzate sia ai fan divecchia data sia a tutti i nostalgici del pop-soul intelligente ultimamente uscito dalle notedi Amy Winehouse, Nicole Willis o Mark Ronson. Arruolata per la prima volta una vocalistin pianta stabile (la talentuosa ventiduenne londinese Jessica Darling), gli Herbaliser cipresentano un lavoro che ha sempre nell’hip hop le sue basi, ma che vieneabbondantemente contaminato dai più svariati generi musicali quali Jazz, Funk, R&B,Pop e colonne sonore immaginarie. Con “Same As It Never Was” i due si rimettono ingioco e realizzano il “Sgt. Pepper” del jazz-funk. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it