Samsara
Trentatré anni dopo il loro primo incontro, “Samsara” è una spettacolare reunion di tre degli esploratori musicali più estremi del mondo. Nati nel 1991, i PainKiller sono un trio leggendario che ha forgiato un linguaggio completamente unico che fonde jazz, metal, grindcore, ambient, dub e molto altro. Per la prima volta nuovamente in studio insieme ad oltre un quarto di secolo di distanzza dall’ultima volta, questi tre maestri hanno ideato una nuova, intensa direzione musicale. Mick Harris, con la sua tipiccaa elettronica, crea un ricco arazzo di ritmi e suoni che ispirano Laswell e Zorn a raggiungere nuove emozionanti vette. “Samsara” presenta tre vecchi amici che esplorano sonorità audaci e innovative.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it