Samsara di Pan Nalin - DVD
Samsara di Pan Nalin - DVD - 2
Samsara di Pan Nalin - DVD
Samsara di Pan Nalin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 29 liste dei desideri
Samsara
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un monaco buddista riemerge da tra anni di meditazione solitaria. Incontra una donna bellissima di cui si innamora e che risveglia i suoi desideri sessuali. Abbandona il tempio per sposarla e insieme hanno un figlio. Ma per l'uomo la vita quotidiana non é facile.

Dettagli

2001
DVD
8017229495137

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2005
  • CG Entertainment
  • 138 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); trailers

Conosci l'autore

Foto di Pan Nalin

Pan Nalin

Pan Nalin è un regista e sceneggiatore indiano. È noto al pubblico internazionale per Samsara (2001), la storia di un monaco buddista che riemerge da anni di meditazione solitaria e che si innamora di una donna bellissima. Tra le molte pellicole di Pal Nalin ricordiamo il kolossal Valley of flowers (2006), una storia di passione, morte e reincarnazione che si distende dalla "Via della seta” dei primi anni Novecento alla convulsa Tokyo dei nostri giorni. Con Feltrinelli “Real Cinema” è uscito Ayurveda. Arte di vivere arte di guarire (2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it