San Giovanni: il libro dei sette segreti - Philippe Plet - copertina
San Giovanni: il libro dei sette segreti - Philippe Plet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
San Giovanni: il libro dei sette segreti
Disponibile in 3 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il passionista francese Philippe Plet con questo libro, tradotto in italiano dalla teologa Maria Scalisi, ci propone una lettura di alto valore teologico e spirituale dei primi dodici capitoli del Vangelo secondo Giovanni, nonché dei sette segni che Gesù aveva compiuto durante la sua vita terrena. Questi segni racchiudono sette "segreti" della Fede che Padre Philippe Plet ci vuole svelare per farci aprire all'amicizia divina e renderci in questo modo capaci dell'amore cristiano che ci conduce alla Salvezza. I segni sono sette manifestazioni dell'Amore di Gesù per le anime, inoltre essi scandiscono sette livelli di Fede che il credente può raggiungere. Prefazione di Renato Camagni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
228 p., Brossura
9788825536355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it