San Tiago
San Tiago non è un vero e proprio diario di viaggio del Camino de Santiago che abbiamo vissuto nel 2023 con il Clan del gruppo scout di Ceprano. Perché il viaggio è stato molto fisico, ma soprattutto mentale. Stando a stretto contatto con ragazzi in età da figli, per me si è trattato di un vero e proprio salto indietro nel tempo. Camminando, gioendo, prendendo pioggia, dormendo in tenda in posti selvaggi, la memoria è tornata, quasi magicamente, agli anni della mia prima giovinezza, ma con la testa di un cinquantenne. Per questo motivo gli episodi che descrivono quanto accaduto in quei giorni sono spesso interrotti da racconti che si perdono negli anni Novanta perché tutto quello successo in Galizia, in qualche modo, era già scritto nella mia storia “Avevo provato una nuova ebbrezza che solo la vita che non viene lasciata scorrere ti può donare”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it