San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani
Ecco l'ennesima celebrazione dell'amore - il giorno di San Valentino. Il giorno dell'amore casto, dell'amore di coppia. Un evento così ridondante da far sentire i single come isole dimenticate nell'Oceano, tanto da creare in loro soccorso un'altra festa per il giorno successivo: San Faustino - festa dei single (che con l'occasione cercheranno l'anima gemella per festeggiare San Valentino l'anno successivo). Potevamo restare fuori da questo enorme giro di denaro? Ecco quindi un volume di racconti che parlano di amore amaro. Storie spezzate, relazioni difficili e disperate, ma anche amori divertenti e dissacranti. La nostra visione di San Valentino: l'ennesima geniale idea promozionale per vendere cioccolatini, fiori, pupazzi e seratine intime in locali affollati e costosi. E si dice che l'abbiano inventata per cancellare una festa pagana...
Venditore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it