Sangs
Quale miglior modo per attraversare confini e pregiudizi se non quello di seguire le orme di una musica nomade e polimorfa? In che modo il cosiddetto repertorio classico fa eco all’attuale situazione geopolitica? Sarah Laulan e Élodie Vignon hanno sentito il bisogno di riunire voci singolari attraverso opere rare, troppo poco conosciute, il cui impegno testimonia una visione umanistica ed esistenziale. La rarità del timbro di contralto e l’energia ritmica del pianoforte contribuiscono a dare a questo album il carattere arcaico di un grido per abolire forme e limiti e ridisegnare le nostre carte geografiche.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it