Il sangue dei Liberi
In Irlanda l'invasione anglo-normanna del XII secolo d.C. decretò la fine di un periodo di pace durato duecento anni. I re corrotti aprirono le porte all'esercito di Enrico II Plantageneto e la guerra bagnò le terre con il sangue degli uomini. Forze oscure si misero in moto e, mentre la Storia faceva il suo corso, miti e leggende di tempi lontani tornarono a camminare sulle terre. Ora, nel 1199, i Liberi combattono, invisibili, contro i tiranni e l'ingiustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it