Deludente, incongruente, pessimo! Che ci azzeccano i vampiri rumeni con le leggende dei nativi americani, le sedute spiritiche, gli indovini lettori di tarocchi ed il disastro delle Due Torri dell'11 settembre??? Mai visti (ed osato immaginare) i vampiri che si nascondono e riparano, anziché nelle bare, negli specchi ed in qualsiasi superficie riflettente (vasche da bagno e polle comprese), attraverso cui possono entrare ed uscire a piacimento, armati di coltelli e di qualsiasi altro genere di arma per sgozzare i malcapitati di turno al fine di berne il sangue. Altro che atmosfere horror! Qui ogni scena e trovata fanno sbellicare dalle risate per la loro assurdità. I personaggi sono piatti, monotoni, irreali come tante marionette sospese ai fili della signora assurdità. Senza dimenticare, infine, che questo libro è un sequel di altri incentrati sulla malevola presenza di Misquamacus, non tradotti in Italia. I brevi contenuti esplicativi dell'introduzione non sono sufficienti a chiarire al lettore i continui riferimenti a episodi e personaggi precedenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 02 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it