Matthew Hope, l'avvocato di Calusa, in apertura di storia si trova all'ospedale, in coma. Qualcuno gli ha sparato all'uscita di un bar in una zona malfamata, dove, apparentemente, Matthew non aveva nessuna ragione di trovarsi. Partono le indagini e inizia così una meticolosa ricostruzione dei movimenti di Hope nell'ultima settimana. La trama è molto complessa e si sviluppa a flash-back. Il protagonista, a fine romanzo, rimane in coma, evitando così il finale consolatorio e suscitando la curiosità del lettore per il successivo romanzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it