Intenso, profondo, incalzante, commovente e a tratti divertente. Bellissimo libro!
Il sangue di Tommaso. Un'indagine di Tommaso Verani
Tom è un ex tutto. Ex poliziotto, ex marito, ex padre ed ex essere umano. Il suo nome era Tommaso ma ora la sua anima è abitata solo da sensi di colpa e rabbia: la Bestia, come la chiama lui. Tom vive per strada, sopravvivendo con espedienti meschini che, per lo più, servono ad alimentare le sua dipendenza dall’alcol. Un incontro fortuito con un vecchio amico lo costringerà a impegnarsi per trovare una ragazza scappata di casa. Inizia così il suo viaggio all’inferno in una Milano che non è sempre come appare, luccicante e operosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto questo libro di Paolo Pelizza suggeritomi da un amico e,pur essendo sempre un pò scettico sui nuovi scrittori spesso "inventati",ho invece subito intuito che stavo iniziando a leggere un gran bel thriller.Ritmo serrato e concentrato,trama avvincente,descrizione dei protagonisti attenta ,ambientazione milanese azzeccata.E' un libro che si legge tutto d'un fiato, con positivo stupore, fino all'ultima pagina. Se Paolo Pelizza continua così molti presto parleranno di lui
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows